La presunzione di Murgia e Saviano e relative figuracce.

di Alessandro Rossi 

Ebbene si, i paladini di una sinistra ormai allo sbando sono caduti in un errore dettato dalla propaganda pacchiana di cui sono spesso protagonisti. 


Mi riferisco all'episodio del presunto omaggio alla XMAS  oche durante la parata del due giugno che i  due sostengono sarebbe stato reso da parte di reparti in sfilata e più esattamente il grido decima lanciano anche da reparti della Croce Rossa.

In realtà non si tratta di un omaggio alla flottiglia di fascista memoria ma di una consuetudine in atto da moltissimo tempo, anche durante i precedenti governi di centro-sinistra. 

A fare questo saluto incriminato sono stati i membri del reparto speciale del GOI, ovvero del gruppo   operativo incursori, ovvero del COMSUBIM, come la stessa Marina militare ha successivamente spiegato.



Volendo credere alla buona fede dei due molto improbabile, visto che non si sono viste rettifiche o comunicati di scuse, Il clamoroso errore della coppia è potrebbe essere dovuto da una lettura quantomeno superficiale della pagina che si trova sul sito della Marina dove viene riportata la storia del raggruppamento.



Ancora una volta la cecità politica di taluni personaggi, sempre in cerca di visibilità, li porta a fare figuracce e dimostrare la loro ignoranza, contando  sulla fiducia alla la quale in troppi riservano un credito eccessivo.

un po' più di cautela e maggiore umiltà non guasterebbe. Da  certe persone sarebbe gradita 

Commenti

Post popolari in questo blog

Che cosa è "L'ombra del Leccio"

il tempo.

Se fosse tuo figlio